Single Blog Title

This is a single blog caption

Domenica 18 novembre Palalevante tra presente e futuro. Under 12 e Serie A2 per un pomeriggio romano all’insegna dello sport.

Tutto pronto al Palalevante di Via F. Compagna per un pomeriggio dedicato al FUTSAL in rosa.
Alle 15.45 si parte con l’amichevole giovanile under 12 tra l’Fb5 e la Pmb/f7 guidata da mister Andrea Giampaoli e Chiara Huydur.
A seguire le piccole promesse delle due società entreranno in campo con le loro colleghe della serie A2 che si affronteranno per la sesta giornata del campionato femminile nazionale.
Alle ore 17.00 spetterà alla terna arbitrale composta da Dario Parastesh, Simone Valeriani e Federica Pellegrini dirigere una gara di fondamentale importanza per le due compagini romane.
Da un lato l’Fb5 che vuole tornare alla vittoria, ottenuta solamente nella prima giornata in casa della Vis Fondi, dopo una serie di quattro sconfitte consecutive.
Dall’altro lato la Pmb Roma che, invece, è alla ricerca della prima vittoria in assoluto o, comunque di un risultato positivo dopo le cinque sconfitte su cinque.
Le nostre ragazze stanno lavorando duramente da mesi e mister Coviello ha potuto notare dei miglioramenti nell’ultima gara di campionato disputata contro la BRC/ Balduina nonostante la sconfitta per 6 a 2.
Questa per la PMB potrebbe essere l’occasione giusta per trovare il primo sorriso.
Invitiamo tutti i simpatizzanti della nostra società e del Futsal in generale ad assistere a questo pomeriggio all’insegna dello sport!!