Single Blog Title

This is a single blog caption

Finalmente è arrivata la conquista dei primi 3 punti!!

Finalmente è arrivata la conquista dei primi 3 punti!!
Pomeriggio ricco di emozioni domenica scorsa al Palagems di Via del Baiardo. Finalmente la Pmb Roma Futsal Femminile è riuscita a conquistatare la sua prima vittoria della stagione, portandosi momentaneamente a 3 punti dalla penultima in classifica.
La squadra di Mister Coviello e Mister Panico già nei precedenti match aveva fatto vedere dei miglioramenti e ieri contro il Frosinone Futsal è riuscita a conquistare il suo primo successo della stagione . Il rientro di Monica Cammarano e Silvia Montanari sono stati importanti per dare quel tocco di esperienza in più alla squadra di Roma Nord.
La gara non è mai stata noiosa ma sempre ricca di azioni da goal da entrambe le parti ma si è sbloccata soltanto a metà del secondo tempo con le reti di Valentina Alleva, su assist di Roberta Chiarelli, brava a recuperare un pallone che sembrava ormai perso e di Giulia Floris che dopo pochi secondi ha raddoppiato con un forte tiro di destro che si è andato ad insaccare nella parte alta della porta.
Dopo il doppio vantaggio la squadra è rimasta ben concentrata ed ha difeso il risultato anche contro la carta del portiere di movimento usata dal Frosinone negli ultimi 4 minuti di partita, sfiorando il 3 a 0 con Coviello che si è trovata a tu per tu con l’ottimo portiere avversario Alessia Tiberia.
Al fischio finale tutta la squadra si è stretta in un grande abbraccio liberatorio.
Appuntamento ora al prossimo incontro che vedrà la Pmb Roma in casa della BRC della Presidentessa Angela Pignotti al Palafonte domenica 24 febbraio.