Single Blog Title

This is a single blog caption

Pmb Vs Città di Valmontone

Termina 6 a 3 in favore della Città di Valmontone la settima giornata di SerieA2 di Futsal Femminile girone C.
La Pmb Roma non riesce ancora a conquistare i suoi primi punti in questo campionato tutto in salita.
Questa volta però la sconfitta lascia l’amaro in bocca ed il risultato è alquanto bugiardo.
Il primo tempo è abbastanza equilibrato per i primi 10 minuti, poi in pochi secondi il Valmontone si porta sul 2 a 0, approfittando del totale Black out della squadra di casa.
Le ragazze di mister Coviello reagiscono e accorciano le distanze con il capitano Giulia Floris con un perfetto schema su punizione.
La Pmb prova a terminare sul pareggio la prima frazione di gioco ma per mancanza di determinazione e precisione ed anche per sfortuna, non concretizza le occasioni create, cosa che invece le avversarie sanno fare bene e chiudono il primo tempo sul 4 a 1.
Nel secondo tempo la Pmb Roma parte subito all’arrembaggio ma subisce dopo pochi minuti il quinto goal.
Le nostre ragazze non si arrendono e accorciano le distanze prima con Alleva e poi su rigore con Braccia portandosi sul 5 a 3. Si continuano a costruire azioni da goal ma ci si mettere anche la sfortuna sul cammino con diversi pali colpiti, alla fine saranno 6.
Le avversarie pur avendo avuto meno occasioni nel secondo tempo sono brave a concretizzare quelle avute ed a sfruttare le disattenzioni avversarie e si portano sul 6 a 3 definitivo.
Ora ci aspetta la prima delle due trasferte siciliane:
Sabato 1 dicembre contro la Virtus Ragusa.