Single Blog Title

This is a single blog caption

Under12: Debutto in amichevole.

Domenica, prima della gara di campionato di SerieA2 tra l’Fb5 e la Pmb Roma, alle 15.45 sul campo esterno del Palalevante si è disputata l’amichevole Under 12 tra l’Fb5 e la Pmb/F7.
Una partita suddivisa in tre tempi da venti minuti ed è terminata con il risultato di 6 a 3 a favore delle padrone di casa.
Esperienza costruttiva e divertente per le nostre giovani classe 2008-2009-2010, che nonostante la più piccola età sono riuscite a mettere in difficoltà le avversarie.
Da segnalare il supporto dato dal portiere Valeria Toro e dalla giovane promessa della Pmb Giorgia De Santis, classe 2006.
Tra il secondo ed il terzo tempo dell’incontro amichevole era prevista una piccola pausa per permettere l’entrata in campo delle piccole insieme alle colleghe più grandi della Serie A2 per i saluti iniziali di rito che precedono il fischio dell’arbitro ma purtroppo ciò non è stato possibile in quanto la società ospitante all’ultimo momento non ha dato il suo assenso sostenendo che gli scarpini bagnati e sporchi di sabbia delle ragazze dell’under12 avrebbero potuto bagnare e sporcare il terreno causando cadute in campo durante la gara di SerieA2 giocata indoor.
La società Pmb Roma Futsal Femminile si rammarica per l’accaduto e per la decisione presa a riguardo, ma allo stesso tempo ringrazia l’Fb5 per l’ospitalità riservata e, soprattutto per aver permesso alle nostre piccole atlete di disputare la loro prima amichevole ufficiale.