Single Blog Title

This is a single blog caption

Vittoria fondamentale in chiave salvezza! 4-1 a Valmontone!

Dopo la clamorosa sconfitta contro l’FB5 a pochi istanti dal termine della gara, arriva la seconda vittoria in stagione in casa del Valmontone.
La PMB ha conquistato 3 punti importantissimi, allungando così a 6 punti, per tenere ancora vive le speranze di raggiungere la zona salvezza, in quanto il Frosinone ha battuto l’FB5 portandosi così a quota 9 punti in classifica.
La gara contro il Valmontone è terminata 4-1 con una splendida tripletta siglata dal capitano Giulia Floris ed il goal della giovanissima numero 7 Annalucia Braccia, che si è fatta anche un bel regalo per i suoi 20 anni compiuti oggi.
Il match è partito tutto in salita per la squadra di Roma Nord (che ha dovuto fare i conti con un campo abbastanza piccolo, proprio al limite del regolamento), che ha subito diverse azioni da goal avversarie ma è riuscita a difendersi bene anche grazie alle importanti parate della numero 1 Cristina Pescante.
Dopo un inizio difficoltoso le ragazze hanno iniziato a macinare gioco e ci ha pensato il capitano a portare la squadra all’intervallo sul 2 a 0 con una doppietta.
Nel secondo tempo la PMB si è portata subito sul 3 a 0 con un tiro/assist di Floris deviato in rete da un’avversaria, le padrone di casa accorciano le distanze ma ci ha pensato Braccia a chiudere la partita sul 4 a 1.
Da segnalare la buona prestazione di Chiara Colia proveniente dal settore giovanile.
Complimenti a Mister Panico ed a tutte le ragazze che hanno lottato per tutta la gara ed hanno creduto in questa importante vittoria.
Ora testa a domenica per la sfida impossibile contro la seconda della classe: Virtus Ragusa.