Single Blog Title

This is a single blog caption

Work in progress

La PMB ha terminato la sua stagione con l’ultimo posto in classifica ma è riuscita ad ottenere una salvezza insperata a stagione “finita” a seguito dell’esclusione dal campionato dell’ ASD Vittoria Calcetto, società storica di Ragusa.
La squadra di Roma Nord fin dall’inizio ha dovuto fare i conti con una molteplicità di problematiche, combattendo in ogni partita ma riuscendo a racimolare alla fine solo due vittorie. Fortunatamente nelle ultime giornate della seconda parte della stagione si sono visti notevoli progressi da parte del gruppo, quasi completamente nuovo con tante giovani ragazze alle prime esperienze nel nazionale. Da sottolineare gli esordi della giovanissima Sofia Mancuso, 14 anni, di Chiara Colia (2000) e Claudia Toro (2001) che proprio nell’ultima gara contro la Coppa d’oro ha bagnato la prima apparizione in un campionato nazionale con il gol.
La Società sta già pianificando la prossima avventura in serie A2 con l’obiettivo di continuare a coltivare il settore giovanile grazie alla collaborazione iniziata due anni or sono con la società Flaminia Sette ed a gettare le basi per un progetto a 360 gradi nel medio-lungo periodo che riguardi sia l’aspetto agonistico, sia societario sia quello della promozione sportiva. Tra qualche settimana ci saranno le prime novità.